The Lift
Il primo film al mondo girato interamente dentro un ascensore, dalla mente geniale dell'autore di Sexocracy, Luca Redavid. Bologna, 2/08/1980. Un boato spaventoso scuote la stazione centrale, mentre sei sconosciuti rimangono intrappolati in una cabina a pochi passi dall'inferno. Isolati dal mondo in uno spazio claustrofobico di pochi metri quadri, la tensione sale al limite mentre l'aria manca.