The Lighthouse
Da Robert Eggers, il visionario regista del moderno capolavoro horror The Witch, la storia ipnotica e allucinante, ambientata nel 1890, dei due guardiani del faro (Willem Dafoe e Robert Pattinson) di una remota e misteriosa isola del New England.