The Lost Generation
Ambientato tra i bar e i caffè del quartiere, lo scrittore Jake Barnes è perdutamente innamorato della ricca mondana Lady "Brett" Ashley. L'amico di Jake, Robert Cohn, prevede una vita diversa da quella dell'infelicità domestica, finché un giorno non incontra Brett.