The Lost Mantle of Elijah
A un giovane ragazzo, Kai, viene affidato un antico mantello miracoloso, un tempo appartenente a un profeta ribelle Elijah, che è tornato come pirata per trovare il ragazzo e distruggere la tomba di un indovino morto prima che risorga dalla morte.