The Mirror
Una giovane donna scopre un mistero di omicidio vecchio di 80 anni nella sua casa, legato al passato oscuro di una star del cinema muto. Corse alla ricerca del colpevole e di un tesoro sepolto, rischiando tutto in un mortale gioco di sopravvivenza.