The Murder of Meredith
La ricostruzione dei terribili eventi accaduti la sera di giovedì 1 novembre 2007. Raccontato dalle persone coinvolte nel caso, l'omicidio di Meredith esamina le prove, le persone e gli errori che hanno lasciato la famiglia di Meredith, con più domande che risposte.