The One Note Man
Un musicista metodico vive una vita tranquilla. Ogni giorno è uguale al precedente, proprio come piace a lui. Un giorno, però, sfortuna e destino si scontrano, mandando in frantumi la sua routine e stravolgendo il suo mondo per sempre.