The Program
Il programma si basa sulle udienze del Congresso e lascia gli scettici sbalorditi dalle nuove affermazioni di un coro crescente di addetti ai lavori di alto livello che insistono sul fatto che ci sono prove definitive del fatto che non siamo soli.