The Red Pill
Quando la regista femminista Cassie Jaye decide di girare un documentario sul misterioso ed estremo mondo del Men's Rights Movement, inizia a mettere in discussione le sue stesse convinzioni. Jaye aveva sentito parlare del Men's Rights Movement solo come un gruppo di odio misogino determinato a cancellare i diritti conquistati dalle donne, ma dopo aver passato un anno a filmare i leader e i sostenitori del movimento inizia a comprendere le varie situazioni in cui gli uomini sono svantaggiati e discriminati. La Pillola Rossa mette alla prova il pubblico svelando e mettendo in discussione le norme della società, e presentando loro un punto di vista alternativo sulla parità di genere, il potere e i privilegi.