The Right Words
Kenza, 15 anni, e suo fratello Mahdi, 13 anni, si umiliano regolarmente a vicenda sui social media in modi crudeli. Mentre viaggiano in autobus, Kenza mette alla prova il suo ingenuo e romantico fratellino.