Tender Age
La sedicenne Diane vive esclusivamente come proiezione della madre Sophie. La loro relazione simbiotica sta diventando sempre più problematica per la ragazza. A scuola vuole essere amata come a casa, ed esprime il suo desiderio in modo goffo.