Winx Club: La fenice d'ombra
Le Winx iniziano il secondo anno ad Alfea. Aisha racconta alle altre delle Pixie prigioniere della Fenice d’Ombra. Le Trix, liberate, cercano il Codex. Bloom viene rapita dalla Fenice d’Ombra, ma l'amore di Sky la salva e sconfigge la Fenice.