The Storms of Jeremy Thomas
Produttore leggendario de L’ultimo imperatore, Jeremy Thomas ha attraversato 50 anni di cinema d’autore. Mark Cousins lo accompagna in un road movie che va dalla campagna inglese al Festival di Cannes, tra paesaggi e memorie, incontri con grandi registi e riflessioni profonde. The Storms of Jeremy Thomas è un racconto appassionato su un uomo che ha fatto del cinema la sua vita.