I Tre Tenori: la nascita di una Leggenda
Alla vigilia della finale dei Mondiali di calcio del 1990, i tenori Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti si esibirono per la prima volta insieme, guidati dal Maestro Zubin Mehta. Questo eccezionale evento, andato in scena presso le antiche Terme di Caracalla di Roma, entrerà nella storia come il più famoso concerto di musica classica di tutti i tempi: ecco il making of di una serata leggendaria.