The Unknown Runner
Una storia di difficoltà, sacrificio e dedizione. Scopri il mondo dei corridori di lunga distanza del Kenya. Il film segue Geoffrey Kipsang, atleta keniota d’élite, dalla sua terra natia e dagli allenamenti a Kaptagat con il suo allenatore, Patrick Sang, fino al debutto alla Maratona di Berlino nel 2012. La storia segue anche la Global Sports Communication, l’agenzia di management di atleti d’alto livello come Haile Gebrselassie. Vedremo come viene sostenuto un atleta, sia in patria che durante le gare internazionali. Il film mette in discussione, inoltre, gli aspetti culturali e storici della corsa di lunga distanza in Kenya.