The Untouchables - Gli intoccabili
Critica e pubblico concordano, Gli Intoccabili di Brian De Palma è un capolavoro da vedere—un epico, crudele, grandioso ritratto del mafioso che comandava Chicago durante il Proibizionismo...e del difensore della legge che si votò a detronizzarlo. Questo classico confronto fra bene e male è interpretato da Kevin Costner nei panni dell’agente federale Eliot Ness, Robert De Niro in quelli del boss Al Capone, e Sean Connery nel ruolo di Malone, il poliziotto che insegna a Ness come battere la mafia: sparare veloce e sparare per primo.