The Watcher
L'agente dell'FBI Joel Campbell si è ritirato a Chicago traumatizzato ed estenuato dopo anni trascorsi a Los Angeles sulle tracce di killer psicotici. Ora un antico avversario si ripresenta seminando il terrore a Chicago; si tratta di David Allen Griffin , omicida acuto e crudele.