Un Testimone in Affitto
Doug Harris è un amabile ma socialmente imbarazzante futuro sposo con un problema: non ha più il testimone di nozze. A meno di due settimane dalla cerimonia con la ragazza dei suoi sogni Doug si rivolge a Jimmy Callahan, proprietario e amministratore delegato della "Best Man Inc.", una società che fornisce testimoni di nozze e finti migliori amici per ragazzi imbranati. Mentre i due cercano di imbastire la truffa, ci sarà una inaspettata intesa tra Doug e il suo falso testimone Jimmy.