Matrimonio all'improvviso
Due ex amici d'infanzia ereditano un ristorante dove lavoravano da ragazzi con una condizione: devono sposarsi entro tre settimane per reclamare l'eredità. Entrambi single, si affrettano a trovare "l'anima gemella".