Three Kings
Grottesco, di grande azione ed estremamente emozionante, THREE KINGS ha inizio con la fine della Guerra del Golfo. Nel mezzo dei festeggiamenti e della confusione, quattro soldati americani (George Clooney, Mark Wahlberg, Ice Cube e Spike Jonze) decidono di portarsi a casa qualcosa di più di una manciata di sabbia e se ne vanno nel deserto iracheno in cerca di milioni di dollari in lingotti d'oro, sottratti al Kuwait. Si trovano così nel mezzo di un'insurrezione popolare che proietterà le loro vite fuori da ogni controllo. L'originale senso dello humor di David O. Russell, l'azione spettacolare e la trama avvincente fanno di THREE KINGS un cult movie del nuovo millennio.