Threesome
Quando il computer dell'università sistema Alex (Lara Flynn Boyle) in un dormitorio misto con due coinquilini maschi, la ragazza si ritroverà a convivere con le abitudini più intime dello studioso Eddy (Josh Charles) e del festaiolo Stuart (Stephen Baldwin). I due sono diventati subito amici, ma non sanno come reagire a questa splendida ma suscettibile intrusa. Ad ogni modo, ai tre non ci vuole molto per diventare amici, tanto da creare un triangolo di amore, passione e segnali confusi. Stuart vuole Alex, che però vorrebbe Eddy, che... Be', Eddy è alle prime armi col sesso. Grazie a una splendida colonna sonora rock, Threesome esplora i confini dell'amicizia gettando uno sguardo divertente e caustico sulla vita al college.