Time to Love
Nelle Isole dei Principi, a sud di Istanbul, le giornate sono piovose e colme di desiderio. Halil, imbianchino povero ma orgoglioso, viene assunto per lavorare in una villa, dove vede la fotografia di una bellissima donna della cui immagine si innamora all’istante.