Insieme Per Davvero
Quando la giovane e solitaria Anna (Patti Harrison) viene assunta come madre surrogata per Matt (Ed Helms), un uomo single sulla quarantina che vuole un figlio, i due sconosciuti si rendono conto che questa relazione inaspettata metterà rapidamente alla prova la loro percezione dei legami, dei limiti e delle sfumature dell'amore.