Together
Alison Brie (Community, Glow) e Dave Franco (Now You See Me, The Disaster Artist) sono i protagonisti di un horror che fonde brivido e sentimento. Nei panni di una coppia alle prese con un nuovo inizio in un paesino isolato, affrontano una forza soprannaturale che li rende inseparabili in un legame fisico, viscerale e inesorabilmente romantico.