Tokyo-Ga
Il tedesco Wim Wenders parte alla volta del Giappone per esplorare il mondo di uno dei suoi eroi cinematografici, il celebre e apprezzato regista Yasujirō Ozu. Sequenze della visione di Wenders del Giappone si alternano con incontri e interviste con la troupe e gli attori dei film di Ozu.