Tom Sawyer
Tom è un monello, orfano e col talento di raccontare storie. Abita con la sua esasperata zia in riva al fiume della città di Hannibal, Missouri. Insieme al suo migliore amico Huckleberry Finn (Jeff East) e la sua amichetta Becky Thatcher, la vita di Tom è una serie di avventure intelligenti e irreprensibili. Ma quando Huck assiste a un crimine, Tom deve decidere se rischiare la propria vita per scagionare il senzatetto della città, Muff Potter (Warren Oates).