Train Again
In Train Again, Peter Tscherkassky condensa la lunga storia delle ferrovie al cinema in un’eccitante onda d’urto, creata come un sentito omaggio a un’altra leggenda del cinema sperimentale, Kurt Kren (1929-1988).