Trap House
El Paso, Texas, un agente della DEA sotto copertura e il suo partner danno la caccia a un temerario gruppo di ladri: i loro stessi figli ribelli. I ragazzi iniziano a derubare un pericoloso cartello, usando le tattiche e le informazioni top secret dei loro genitori.