Tremors
Proprio quando gli operai Val McKee (Kevin Bacon) e Earl Bass (Fred Ward) hanno deciso di lasciare Perfection, nel Nevada, delle strane scosse del terreno impediscono la loro partenza. Con l’aiuto di una sismologa (Finn Carter), scoprono che la cittadina è infestata da mostruose e feroci creature che vivono nel sottosuolo. Condurranno una lotta per sconfiggere gli esseri ripugnanti e diventeranno gli eroi della piccola cittadina. Un horro fantascientifico per i cultori del genere.