Troppa grazia
Lucia è una geometra che vive da sola con sua figlia. Mentre si arrangia tra mille difficoltà il Comune le affida un controllo su un terreno per costruire una grande opera architettonica. Lucia mentre lavora, viene interrotta da quella che le sembra una profuga ma la sera la rivede all’improvviso, la fissa e le dice: "Vai dagli uomini e dì loro di costruire una chiesa là dove ti sono apparsa..."