Tutto per La Musica - Brian Wilson & the Beach Boys
Un ritratto anticonvenzionale di Brian Wilson, il lunatico cantante, compositore e leader dei Beach Boys. Accompagnato da un'ampia selezione del rivoluzionario catalogo musicale di Wilson, il film esamina da vicino l'odissea personale e infine la salvezza della megastar il cui successo ha avuto un enorme costo personale.