Run All Night: Una notte per sopravvivere
Il killer mafioso Jimmy Conlon (Liam Neeson) è costretto a prendere di mira il suo ex-boss (Ed Harris), per proteggere suo figlio e la sua famiglia, da cui si è allontanato da anni.