Un Amore Reale
Leale e pronta di riflessi, Lucy è assistente personale delle star e sa gestire ogni situazione. Quando il Principe Rupert arriva a New York per organizzare un ballo in maschera, Lucy si innamora del suo nuovo datore di lavoro.