Un Cambiamento Reale
Quando Ramone scopre di essere l'erede al trono del regno europeo di San Pablo, si sente sopraffatto all'idea di diventare re. L'esperta di etichetta reale Angelica viene ingaggiata per trasformarlo nel sovrano che è destinato a essere.