Un solo sangue
Una volta che si entra a far parte di una famiglia mafiosa, è per tutta la vita. Un ragazzo del Sud Italia, destinato alla criminalità, trova nell'amore per la sua famiglia la forza di cambiare vita e abbandonare i falsi valori della mafia.