Un tranquillo posto di campagna
Un pittore affermato affitta una villa fatiscente in campagna, e presto si ritrova assorbito dalla storia della proprietà, in particolare dall'omicidio di una contessa ossessionata dal sesso, che vi morì decenni prima.