Una bugia di troppo
La parlantina dell'agente letterario Jack McCall (Eddie Murphy) gli permette di concludere qualunque affare, ma quando punta Sinja, un guru della New Age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni parola che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadrà l'ultima foglia l'albero e Jack saranno fritti. Ecco perché deve trovare un modo tutto nuovo per comunicare.