Una Splendida Canaglia
Dovremmo essere tutti così matti! Sean Connery e Joanne Woodward interpretano questo racconto comico su un poeta che diventa quasi pazzo a causa delle donne della sua vita, mentre cerca di finire la sua opera. Tratto da un romanzo di Elliot Baker.