Una stella per Natale
Un'appassionata direttrice teatrale deve trovare un modo per evitare che il suo amato teatro venga venduto, trasformando la rappresentazione di A Christmas Carol nel più grande successo di sempre e, con l'aiuto di un affascinante satr del cinema, potrebbe non essere del tutto impossibile.