Under Heavy Fire
Venticinque anni dopo la fine della guerra del Vietnam, un gruppo di veterani americani torna in Vietnam e incontra la giornalista televisiva Kathleen Martin (Carre Otis), vengono raggiunti dal loro vecchio capitano di nome Ramsey (Casper Van Dien), e rivisitano i vecchi campi di battaglia in cui hanno combattuto e sperimentano flashback del loro tempo nella guerra durante il 1968...