Undercover - L'Infiltrato
Stéphane è un carismatico astro nascente del giornalismo investigativo francese. Hubert, invece, è una figura oscura, né gangster né imprenditore, che si muove in maniera enigmatica nei corridoi del potere. Ex talpa e testimone della corruzione della polizia nella lotta contro il narcotraffico, Hubert si propone di aiutare Stéphane a portare alla luce uno scandalo statale.