Une amica e per sempre
Charlotte e Rory sono migliori amici, e per il suo trentesimo compleanno, lui parte per un viaggio intorno al mondo. Un anno dopo, Charlotte visita una cartomante che le dice che è destinata a stare con Rory quando tornerà. Rory torna... ma è fidanzato.