Un’età
Nell'estate del 1999, il diciassettenne immigrato serbo Kol si sta preparando per le finali di Australian Dance, quando riceve una chiamata di soccorso dalla sua compagna di ballo Ebony. Con l'aiuto del fratello maggiore di Ebony, Adam, i due cercano di arrivare in tempo alle finali, ma quando Kol e Adam rimangono bloccati nel traffico estivo per andare a prendere Ebony, scoprono di avere più cose in comune del previsto e, nel corso delle 24 ore successive, sboccia un'intensa e inaspettata storia d'amore.