Universal Soldier: The Return
Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme), l'ex eroico Universal Soldier, sta per essere gettato ancora una volta nella mischia. Con la Guerra Fredda ormai terminata e il budget per la difesa abbattuto, tutta la squadra di Universal Soldier rischia di essere tagliata, incluso SETH, il super-computer che controlla gli ultra-guerrieri. Sapendo che i suoi giorni sono contati, SETH decide di vendicarsi distruggendo i suoi creatori e imponendo al mondo un regno di terrore. Dopo aver assunto sembianze umane come quintessenza dell'Universal Soldier (Michael Jai White), SETH inizia a metter in atto il suo piano malvagio con l'aiuto del suo miglior soldato (Bill Goldberg). Quando la convenzionale forza militare non riesce a contrastarlo, Luc deve prendersi questo incarico. Lo scontro tra Luc e SETH e la sua squadra di soldati inarrestabili è una battaglia che contrappone l'uomo alla macchina e il bene al male, ed offre il tipo di azione fantascientifica ad alta intensità che ci si aspetta da Van Damme in una storia difficile da dimenticare.