Van Helsing
Quando la fidanzata Lucy contrae una misteriosa malattia, Arthur Holmwood chiede aiuto a un vecchio rivale in amore, il dottor John Seward, il quale manda a chiamare il professor Van Helsing, suo mentore, che presto svela una terribile verità.