Vendetta a due
Gillian Anderson è protagonista di un thriller drammatico su una coppia che si lancia una catena di violenze dopo essere sopravissuti all'attacco di una gang. Mentre tornano a casa da un party elegante in una villa di campagna, Alice (Anderson) e Adam (Danny Dyer) sono brutalmente assaliti da un gruppo di cacciatori. Fisicamente ed emotivamente distrutti dall'aggressione, le cose cambiano quando scoprono l'identità dei loro assalitori. Questa volta è il loro turno per eseguire la vendetta perfetta.