Verso la pace
Una donna in crisi intraprende un viaggio trasformativo attraverso l'Islanda, guidata dal monaco buddista Mathieu Ricard — "l'uomo più felice del mondo". Attraverso paesaggi mozzafiato, scopre lezioni senza tempo sulla resilienza, la consapevolezza e la vera pace interiore.