Vincitori e vinti
Il giudice Daniel Haywood (Spencer Tracy) è a capo del processo contro quattro giuristi tedeschi accusati di “legalizzare” le atrocità naziste. Ma le pressioni politiche per l’indulgenza portano Haywood a fare la scelta più ardua della sua carriera.