Visitors
Dopo l'ormai classico, visionario, di culto "Koyaanisqatsi" il regista Godfrey Reggio si sofferma sulla relazione ipnotica tra umanità e tecnologia, che, quando viene guidata da stati di emozione forti, produce effetti di massa che sconfinano nel transumano.