VOLI RISCHIOSI
Voli rischiosi racconta la storia di persone comuni coinvolte nella tragedia globale dei due aerei Boeing 737 Max precipitati a soli cinque mesi di distanza tra il 2018 e il 2019. Un documentario intenso narrato dal punto di vista dei familiari delle vittime, dei team di avvocati, degli informatori e del giornalista Premio Pulitzer del Seattle Times, Dominic Gates.